Oltre – Piccola fiera di vini d’artigianato

2024
Oltre – Piccola fiera di vini d’artigianato

28 luglio 2024

Pesaro

Venite a scoprire l’evento enologico più atteso dell’estate: “Oltre”. Il 28 luglio, lungo Via Passeri a Pesaro, più di trenta cantine provenienti da tutta Italia vi inviteranno a degustare i loro vini. Questa è la prima edizione di “Oltre”, un evento pensato e ideato da Le Vin Sauvage, Connubio di Vino, l’Associazione di Via Passeri e il Comune di Pesaro. Sarà un’occasione unica per scoprire le piccole realtà vinicole che animano il panorama enologico italiano.

L’obiettivo di “Oltre” è mettere sotto i riflettori la cultura, le persone e il territorio che rendono il mondo del vino un’esperienza autentica di umanità, oltre che di studio, ricerca e tecnica. Sarà un’opportunità per incontrare i produttori, ascoltare le loro storie e assaggiare vini di alta qualità.

A sostegno dell’iniziativa, l’associazione dei commercianti di Via Passeri proporrà un’offerta di street food ad hoc. La via sarà animata da cibo e vino, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento: tutto ciò che serve per rendere “Oltre” un evento davvero imperdibile!
L’evento inizierà alle 18:00 e l’ingresso alla via sarà gratuito. Il costo della degustazione, con assaggi illimitati, sarà di €18. Potrete acquistare direttamente presso i ristoranti le prelibatezze gastronomiche da abbinare ai vini e sarà anche possibile acquistare le bottiglie preferite direttamente dai produttori presenti.

Non perdete l’occasione di immergervi nella cultura enologica italiana e vivere un’esperienza indimenticabile. “Oltre” vi aspetta per una serata all’insegna del gusto, della convivialità e della scoperta dei tesori vinicoli d’Italia.

Torna alla pagina degli eventi
REGALA SOGGIORNO